allora cerchiamo : moderatori grafici..(numero da definirsi) moderatori delle sezioni..(anke esso da definirsi) spammini/e.. (a volonta ) *.*
allora per diventare un moderatore grafico bisogna ke compilate questo piccolo modulo.. poi io e zoey rifletteremo se ammettervi o no alla carica di mod grafico,Mod sezione, spammino: °W°
Nik: Abilita: Sei mod grafico ,founder,Admin in qualche altro forum? quale? Ai esperienza..? Perche vorresti essere moderatore grafico in questo forum..?? Posta un blend, 3 Icon Un set.. altro se vuoi (facoltativo)
per mod sezioni questo:
Nik: sei moderatore gia in altri forum?? ai esperienza? Perche vorresti essere moderatore in questo forum..??
mentre per spammini nn ce bisogno di alcun modulo fate semplicemente richiesta..
Nik: M i k o~ sei moderatore gia in altri forum?? sì, sono anche admin in alcuni forum... ai esperienza? Perche vorresti essere moderatore in questo forum..?? perchè questo forum è molto bello e perchè sono brava a moderare i forum ^^''
Nick: luluu; Abilita: tutto tranne le skin Sei mod grafico,founder,Admin in qualche altro forum? quale? 1 founder e 1 mod grafico Ai esperienza..? abbastanza owo Perche vorresti essere moderatore grafico in questo forum..?? perché mi piace il forum e poi amo gekkou Posta un blend: blend 3 Icon: 01 - 02 - 03 Un set: avatar - blend altro: colorize
*COFF* Ok, Non sono brava nei discorsi ma per dirti quello che provo le parole sono 4 xD FORTUNATAMENTE buon per me ù.ù Comunque, ERY tu, che sei una delle ragazze che mi è sempre stata amica che mi sopporta sempre e che mi aiuta in ogni minima cosa TI AMO DI BENE; ILY.
*COFF* Ok, Non sono brava nei discorsi ma per dirti quello che provo le parole sono 4 xD FORTUNATAMENTE buon per me ù.ù Comunque, ERY tu, che sei una delle ragazze che mi è sempre stata amica che mi sopporta sempre e che mi aiuta in ogni minima cosa TI AMO DI BENE; ILY.
Group: Anna House~ Posts: 1311 Location: da Marte °OOO°
Status:
Ci provo à___à
Nik: S a k u r a † Abilita: uhm... non so fare skin, template e grafica con HTML tipo orologi ecc. Sei mod grafico ,founder,Admin in qualche altro forum? quale? in uno Founder e in uno Mod Ai esperienza..? direi di shi... Perche vorresti essere moderatore grafico in questo forum..?? perchè mi piace questo forum e vorrei rendermi utile Posta un blend Blend di Keira 3 Icon onetwothree Un set.. AvatarFirma altro se vuoi (facoltativo) Collage per un ContestBlend AshleyTag
p.s. non sono firmati con il nick attuale perchè l'ho cambiato da poco.